Annunci

Linea ferroviaria Genova-Arquata, treni sostituiti con bus per lavori (all’autostrada)

RFI, LINEA GENOVA – ARQUATA SCRIVIA: INTERVENTI DELLA SOCIETA’ AUTOSTRADE. MODIFICHE A CIRCOLAZIONE TRENIdal 13 ottobre al 9 dicembre  10 corse regionali sostituite con bus tra Arquata Scrivia e Ronco Scrivia

 

 

Interventi per la realizzazione di barriere antirumore, a cura della Società Autostrade, sono in programma nel tratto dell’autostrada A7 sud, tra gli svincoli di Isola del Cantone e Ronco Scrivia, adiacente i binari.

 Per consentire le attività del cantiere, dal 13 ottobre al 9 dicembre, sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria su uno dei due binari tra Ronco Scrivia e Busalla. Dieci treni  regionali della relazione Genova Brignole-Arquata Scrivia (cinque per senso di marcia) faranno capolinea a Ronco Scrivia mentre due collegamenti potranno allungare i tempi di percorrenza fino a 10 minuti.

 Per garantire la mobilità, Trenitalia attiverà un servizio sostitutivo con bus con fermate intermedie a Isola del Cantone e Pietrabissara.

 Le informazioni di dettaglio sulle modifiche al servizio sono consultabili sulle locandine esposte nelle stazioni interessate.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: