Annunci

Controlli della polizia, della Gdf e della Municipale, multe per 10 mila euro ai negozi del centro storico

Ben sette negozi su otto, tra via del Campo e via Pre’ sono risultati non regolari

Controllo straordinario del territorio e verifica degli esercizi commerciali nel centro storico: emesse sanzioni per oltre 10 mila euro.
La polizia di Stato di Genova ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico cittadino, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, all’identificazione delle persone sospette ed alla verifica degli esercizi commerciali.
Personale del commissariato Pre’, avvalendosi di equipaggi del reparto prevenzione crimine e delle Forze territoriali, ha proceduto all’identificazione di 31 persone, tra cui un 40enne ecuadoriano, irregolare in Italia, che è stato segnalato per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione.
Grazie al sistema Mercurio, sono stati controllati 435 veicoli uno dei quali, risultato rubato, è stato restituito al legittimo proprietario.
In collaborazione con i militari della guardia di finanza ed il personale della polizia municipale, i poliziotti hanno inoltre proceduto alla verifica di 8 esercizi commerciali in via di Pré e in via del Campo. All’esito del controllo, solo uno è risultato regolare mentre per gli altri 7 sono emerse irregolarità di vario genere, sanzionate con ammende il cui ammontare complessivo ha superato i 10.000 euro.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana
Partita Iva 02485610998
Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: