Annunci

La Ferrari Portofino è arrivata in piazzetta. Ecco LE FOTO

 

Eccola la Ferrari Portofino, che porta il nome del borgo dove stasera e domani sera viene presentata ad appassionati e possibili compratori sceltissimi. 1.300 le persone ammesse (e invitate). Arrivano da tutto il mondo. Per tutti gli altri vige il divieto d’accesso, anche pedonale. Gli abitanti sono muniti di pass, possono andar a casa loro camminando, ma non possono fermarsi a guardare e per quello vengono scortati. Gli ospiti vengono, invece, accompagnati alla mega chiatta allestita nel porticciolo: 1.400 metri quadrati, 25 tonnellate, che stasera hanno ospitato (e domani ospiteranno), 600 persone che da lì hanno visto aprirsi il sipario sulla nuova vettura di casa Ferrari.

Stasera in piazzetta c’erano progettisti, buyers, qualche pilota minore e Giancarlo Fisichella, il pilota che corre con la Ferrari-AF Corse nel Campionato del Mondo Endurance e che ha gareggiato con i kart, in Formula 3 e nei Campionati Turismo oltre che in Formula 1.

Ferrari ha affittato tutti i dehors e ha provveduto ad apparecchiarli e al catering. Son stati sostituiti sedie e tavolini salvo quelli del  Caffè Restaurant Excelsior, recentemente riaperto proprio sulla piazzetta.

Foto GENOVAQUOTIDIANA © Tutti i diritti riservati

 

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: