Annunci

Stasera al festival Rock Dist’orto tornano le sonorità ’80/’90 dei Malasuerte

Ritornano i Malasuerte. A diciotto anni di distanza dalla loro ultima esibizione, si riaccendono i riflettori sul palco di una delle più “musicalmente contaminate” band del panorama nazionale. In occasione della sesta edizione del festival Rock Dist’orto di Certosa, I Malasuerte ci faranno riascoltare quelle sonorità che hanno influenzato la musica della nostra città a cavallo tra gli anni ottanta e novanta. Sonorità che spaziano dallo ska al blues/rock più classico attraversando persino le tarantelle della musica tradizionale calabrese, il tutto rigorosamente cantato in italiano.
Il gruppo che ha all’attivo due album ufficiali e centinaia di concerti in giro per l’italia dove ha calcato e condiviso palchi con gruppi del calibro dei Litfiba, Pittura fresca, 99 posse, Mau Mau  Africa Unite, The Gang.
I Malasuerte sono: Alice Sobrero alla voce, Stefano Semovigo alla batteria, Osvaldo Golisano al basso, Guido Scatena alle tastiere e fisarmonica, Fabio Gemme al sax, Marco Boero alla tromba e Giorgio Ravera alle chitarre.


Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana
Partita Iva 02485610998
Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: