Annunci

“Vicoli in danza contro l’ordinanza”, la manifestazione dei ragazzi dalla parte di circoli e locali della movida

È in corso “Vicoli in danza contro l’ordinanza” iniziativa organizzata contro gli articoli dall’ordinanza movida che chiudono anticipatamente circoli e locali e decretano lo stop anticipato alla musica.

<I giovani sono una risorsa per questa città, ma vedendo le loro esigenze continuamente ignorate, stanno sempre più abbandonando Genova, a malincuore. 4 dei 5 organizzatori dell’evento lavorano o studiano fuori Genova. Non si può andare avanti così – dicono gli organizzatori -. Stanchi di politiche miopi che non offrono alternative, stanchi della “movida da bere” che non dà l’offerta culturale che vorremmo, stanchi dello scarso dialogo con le istituzioni, utilizziamo la musica come forma di protesta pacifica passando attraverso le cone storiche della movida>.


Il percorso, con soste di 30 minuti ciascuna:

P.zza San Giorgio – piazza San Lorenzo – piazza Matteotti – piazza Erbe – piazza Renato Negri (chiesa sconsacrata – Architettura ) – piazza Sarzano.
*Ogni tappa prevede circa 30 minuti di sosta.

23:00-2:00
tutti dentro al Quaalude RockClub per il proseguimento del dj set.

<“Vicoli in Danza contro l’ordinanza” – dicono gli organizzatori – è un evento nato dai genovesi per i genovesi per riaprire la discussione sul tema movida e per trovare soluzioni che acconentino tutti. Ideata dai collettivi Lemon Label e ParteciParty e con la collaborazione dei commercianti della zona, ad oggi è appoggiata da decine di altre associazioni e collettivi>.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Un pensiero riguardo ““Vicoli in danza contro l’ordinanza”, la manifestazione dei ragazzi dalla parte di circoli e locali della movida

  • 12 febbraio 2017 in 15:22
    Permalink

    Ho dovuto traslocare perchè abitavo vicino ad un pub e i frequentatori non mi lasciavano dormire.

    Risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: