Annunci

Rolli Days, Palazzo Ducale cerca divulgatori scientifici e invita i giovani a presentare la propria candidatura

Palazzi dei rolli palazzo BelimbauLa chiamano “call for applications” ed è il termine inglese utilizzatoin campo internazionale. In Italiano la si puo tradurre “invito a presentare la propria candidatura”. A lanciarlo, per conto del Comitato Organizzativo della manifestazione Rolli Days, è Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, che ricerca figure di divulgatore scientifico nell’ambito delle iniziative di valorizzazione del Patrimonio Unesco (Sito Genova: le Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli), in particolare delle manifestazioni Rolli Days.
La call è destinata a soggetti iscritti a corsi di laurea triennali, magistrali o di specializzazione post laurea o a laureati da non più di tre anni negli ambiti dei Beni Culturali, dell’Architettura e delle Lingue e Letterature straniere, appartenenti ad ogni ateneo.
Gli interessati dovranno inviare un curriculum vitae all’indirizzo email unesco@palazzoducale.genova.it entro il 15 febbraio 2017 attraverso un indirizzo di posta elettronica personale, al quale verranno fatte pervenire eventuali successive comunicazioni.
Le modalità di selezione potranno prevedere un colloquio orale.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: