Annunci
Le ultime notizie

Gli spettacoli di questa settimana, 30 gennaio – 5 febbraio

Lunedì 30 gennaio

Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): per il ciclo Personaggi di Intolerance proiezione in pellicola dei film “Il ragazzo selvaggio” di François Truffaut (alle 18,30) e “L’enigma di Kaspar Hauser” di Werner Herzog (alle 21,15).

Martedì 31 gennaio

Teatro della Corte (corte Lambruschini): alle 20,30 debutta “Il prezzo” di Arthur Miller, regia di Massimo Popolizio. Con Umberto Orsini, Massimo Popolizio, Alvia Reale ed Elia Schilton.

Teatro Duse (via Bacigalupo): alle 20,30 debutta di “Enigma – Niente significa mai una cosa sola” di Stefano Massini. Con Ottavia Piccolo e Silvano Piccardi, che è anche regista.

Teatro Politeama (via Bacigalupo): alle 21 va in scena “La bella addormentata” con il Balletto del Sud. Musiche P.I. Cajkovskij, scene Francesco Palma, coreografie Fredy Franzutti.

Mercoledì 1 febbraio

Aut Aut 357 (via delle Fontane): alle 20,30 presentazione del libro “Sex Work, il farsi lavoro della sessualità”, scritto da Giulia Selmi con illustrazioni di Paola Paganotto.

Giovedì 2 febbraio

Teatro della Tosse (piazza Negri): alle 20,30 debutta “Homicide House” di Emanuele Aldrovandi, con Marco Maccieri, Luca Cattani, Cecilia di Donato, Valeria Perdonò. Regia di Marco Maccieri.

Teatro Politeama (via Bacigalupo): alle 21 debutta “Peter Pan – Il musical” di J. M. Barrie, con Giorgio Camandona, musiche di Edoardo Bennato e regia di Maurizio Colombi.

Teatro dell’Archivolto (piazza Modena, Sampierdarena): alle 21 debutta “Quello che non ho”, liberamente ispirato all’opera di Pier Paolo Pasolini, con canzoni di Fabrizio De Andrè. Drammaturgia e regia Giorgio Gallione, con Neri Marcorè; voci e chitarre Giua, Pietro Guarracino e Vieri Sturlini

Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): alle 21,30 concerto punk degli Zatopecks. Aprono i Goonies.

Venerdì 3 febbraio

Teatro Garage (via Paggi, San Fruttuoso): alle 21 debutta “Faustus”, spettacolo di Max Manfredi con Mirco Menna, Max Manfredi, Lucia Vita, Massimo Sannelli, Luca Valerio, Marco Spiccio. Musiche a cura di Claudio Lugo e Max Manfredi.

Teatro Carlo Felice (galleria Cardinal Siri): alle 20,30 è in programma un concerto con direttore e solista Ramin Bahrami. Suona l’Orchestra del Teatro Carlo Felice.

Sabato 4 febbraio

Little Italy (via Canneto il Lungo): alle 22 serata swing con dj set a cura di Zena Swing crew.

Domenica 5 febbraio

Kowalski (via dei Giustiniani): alle 19 il regista Fabio Giovinazzo presenta il cortometraggio “The men in blue – L’arte pornografica del linguaggio”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: