Advertisements
Le ultime notizie

Finalmente catturata e liberata la volpe che si era rifugiata nella sede Tim – IL VIDEO

Ci sono volute più di 24 ore e molta fatica per catturare e liberare in natura la volpe che si era rifugiata nella sede Tim del Lagaccio. Il nucleo delle guardie zoofile ambientali ci ha lavorato da ieri e oggi è riuscita a risolvere il problema grazie all’intervento del commissario Eraldo Minetti della polizia metropolitana, che ha usato una rete delle guardie. <Uomo di enorme esperienza> dice il caponucleo Gian Lorenzo Termanini.
La volpe è stata liberata sul Righi, dove a monte del Lagaccio, si trova il centro Tim. L’animale è stato tenuto per la coda per evitare che mordesse, quindi è stata aperta una porta sull’esterno, manovra che ha fatto suonare gli allarmi di sicurezza del centro) ed è stata portata fuori. Lì, spaventatisima, si è divincolata, Minetti l’ha lasciata andare, e l’animale è fuggito via veloce da dove era arrivata introducendosi negli uffici.

Advertisements

1 Trackback / Pingback

  1. Finalmente catturata e liberata la volpe che si era rifugiata nella sede Tim – IL VIDEO | Benvenuti sul sito delle News dell'Osservatorio Raffaelli fondato nel 1883 a Bargone di Casarza Ligure (Genova)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: