Annunci

Sopralluogo della commissione comunale a Ca’ de Pitta. Il presidente Pastorino: “Bisogna aprire il cancello su piazzale Bligny”

mercato-ittico pesce ca' de pittaSi è svolto questa mattina il sopralluogo della commissione VI Sviluppo economico nella nuova struttura del mercato all’ingrosso ittico genovese, a seguito dei problemi emersi dopo l’apertura nella nuova sede di Cà de Pitta. Dopo la visita alla nuova struttura i commissari, insieme all’assessore Piazza e ai rappresentanti dei grossisti, si sono riuniti per discutere sulle criticità che si sono manifestate sino ad oggi.
«Chiederemo la rinegoziazione della convenzione col Consorzio Carni – ha detto in conclusione il presidente Gian Piero Pastorino (Fds) – presenteremo un documento in questo senso nella seduta di Consiglio comunale di martedì prossimo. Riteniamo infatti fondamentale che venga aperto il cancello in piazzale Bligny in modo da consentire il traffico circolare dei mezzi, con l’ingresso a monte del mercato e l’uscita dal cancello di piazzale Bligny».
Il mercato anche oggi è rimasto deserto perché grossisti e dettaglianti hanno preferito lavorare attraverso i magazzini.

 

 

 

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: