Annunci

Modifiche per i cantieri, commercianti della Foce disperati. Il Comune tenta di aggiustare il tiro

Commercianti disperati per le modifiche al traffico necessarie per i cantieri sul Bisagno. Da venerdì 27 gennaio saranno attuate modifiche alla circolazione veicolare nella zona della Foce, in particolare in via Rivale e via Cipro che saranno istituite a doppio senso di marcia.

sstrada-foce

<L’intervento è stato deciso dopo un monitoraggio delle variazioni alla viabilità apportate per lo spostamento del cantiere del Bisagno. Lo scopo è quello di migliorare l’afflusso e il deflusso delle strade che, a causa della presenza del cantiere stesso, sono rimaste interdette in entrata e/o in uscita su viale Brigata Bisagno> dicono a Tursi.

Ecco le modifiche: i veicoli provenienti da via Barabino, svoltando a destra in via Cipro, potranno percorrere tutta via Cipro, via Rivale e via Antonini per poi uscire obbligatoriamente in corso Buenos Aires svoltando a destra. I veicoli, provenienti da Santa Zita lato levante, svoltando a sinistra potranno percorrere tutta via Rivale e via Cipro; giunti poi in prossimità dell’intersezione con via Barabino dovranno obbligatoriamente svoltare a destra nella stessa. Da lì potranno procedere verso la stazione Brignole percorrendo via Brigata Liguria oppure dirigersi verso il centro città.

 

<Il monitoraggio della viabilità resterà attivo – concludono in Comune -per valutare eventuali e successivi interventi migliorativi>.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Un pensiero riguardo “Modifiche per i cantieri, commercianti della Foce disperati. Il Comune tenta di aggiustare il tiro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: