Annunci

Tutti gli spettacoli di questa settimana 23 – 29 gennaio

Lunedì 23 gennaio
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): per il ciclo Personaggi di Intolerance proiezione in pellicola dei film “Il processo di Giovanna D’Arco” di Robert Bresson (alle 18,30) e “Andrej Rublev” di Andrej Tarkovskij (alle 21,15).
Martedì 24 gennaio
Teatro della Corte (corte Lambruschini): alle 20,30 debutta “Non ti pago” di Eduardo De Filippo. Con la Compagnia di Teatro di Luca De Filippo; regia Luca De Filippo.
Teatro Duse (via Bacigalupo): alle 20,30 debutta “Alice underground”, regia di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia; con Elena Russo Arman, Ida Marinelli, Umberto Petranca e Matteo De Mojana.
Libreria Feltrinelli (via Ceccardi): alle 18 presentazione del libro “Ho incontrato Caino” di don Marcello Cozzi, già vicepresidente di Libera, oggi coordinatore del Servizio nazionale antiracket e antiusura, che in questo volume ha incontrato sei pentiti illustri.
Mercoledì 25 gennaio
Aut Aut 357 (via delle Fontane): alle 19 “Beirut Banlieue. Appunti di viaggio in Libano”, incontro con Giacomo Marchetti, che insieme a Maurizio Vezzosi si è recentemente recato in Libano per un viaggio-inchiesta sulla situazione libanese e le conseguenze della guerra siriana in “Medio Oriente”.
Utopia (via Pacoret de Saint Bon, Multedo): alle 20 proiezione del film “Valzer con Bashir”.
Giovedì 26 gennaio
Teatro della Tosse (piazza Negri): alle 20,30 debutta “Tre alberghi” di Jon Robin Baitz, con Francesco Migliaccio e Maria Grazia Plos; regia di Serena Sinigaglia.
Teatro dell’Archivolto (piazza Modena, Sampierdarena): alle 21 debutta “Nannetolicus Meccanicus Santo”, un progetto di Gustavo Giacosa a partire dalle scritture murali di Oreste Fernando Nannetti. Con Gustavo Giacosa e musica originale interpretata in scena da Fausto Ferraiuolo.
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): alle 21,30 concerto degli Wow.
Buridda (corso Montegrappa): alle 21,30 proiezione di “Acta Non Verba”, documentario francese sull’antifascismo oggi (sottotitoli in italiano). Prima, alle 20,30, cena di sostegno al progetto Buridda Beer Lab Birrificio Autoprodotto.
Venerdì 27 gennaio
Teatro Carlo Felice (galleria Cardinal Siri): alle 20,30 concerto per la Giornata della memoria. Direttore Jonathan Webb, violino Ilya Gringolts, Orchestra del Teatro Carlo Felice.
Museo Luzzati (Parta Siberia, Porto Antico): alle 18 inaugurazione della mostra sui 30 anni di Dylan Dog.
Teatro Govi (via Pastorino, Bolzaneto): alle 21 concerto degli Watch cover band dei Genesis.
Sabato 28 gennaio
Teatro Cargo (piazza Odicini, Voltri): alle 21 va in scena “Tra i vivi non posso più stare”, regia di Laura Sicignano, con Massimiliano Caretta, Sara Cianfriglia, Elena Dragonetti, Gianmaria Martini.
Zapata (via Sampierdarena, Sampierdarena): alle 21,30 concerto Hasta siempre Spagna con The Stab, Uguaglianza e Black Market.
Buridda (corso Montegrappa): alle 21,30 Minimo vol. 9: musica, fuoco, teatro, magia, circo, danza, stile e cultura.
Domenica 29 gennaio
Teatro Carlo Felice (galleria Cardinal Siri): alle 11 concerto aperitivo con Sirio Restani al pianoforte e la partecipazione di Deos (dance ensemble opera studio).

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: