Annunci
Le ultime notizie

Tiler invita alla caccia al tesoro. Una sua piastrella nascosta in un posto prezioso 

https://youtu.be/rzzxmKNFGVs

Questa la traccia della caccia al tesoro alla quale invita Tiler, l’artista misterioso che con la sua opera richiama l’attenzione sui problemi di decoro urbano e vivibilità della città.
Il gioco è cominciato alle 20,41.


<CACCIA AL TESORO!!! Esiste un posto a Genova che è di una bellezza disarmante, o meglio, era di una bellezza disarmante – scrive Tiler sulla sua pagina Facebook-. In questi giorni ho pensato ad un modo per attirare l’attenzione su questa meraviglia abbandonata, non potevo attaccare delle piastrelle come al solito, non mi sentivo di violarne i muri. Cosi sta sera vi presento un gioco a cui spero vogliate partecipare, voglio farvi conoscere dal vivo questo posto lasciato all’incuria del tempo, vi meraviglierete del suo panorama! Ho nascosto una mia piastrella in un punto di Genova, per capire dove basterà guardare il video qui sotto! Se trovate il posto e la piastrella vi prego di postare una foto cosi saprò chi è il vincitore! Buona Fortuna!>.

Ecco chi ha trovato la piastrella

 

La piastrella si trovava su Scalinata Borghese, tra la Foce e Albaro. L’intenzione dell’artista era quella di attirare l’attenzione sul degrado che la deturpa da decenni. <Tutti noi conosciamo quella scalinata – scrive Tiler sulla sua pagina Facebook – ma quanti di voi sono mai saliti sulla sua terrazza alta? Vi assicuro che è una bella sensazione, immaginarla messa a nuovo, sarebbe bellissima.Andate sulla sua terrazza e scattate fotografie! Pubblicate e mostrate al mondo!>.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: