Advertisements
Le ultime notizie

Cambia la viabilità in viale Brigata Bisagno, via ai lavori per il rifacimento della copertura

Nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 gennaio, dalle ore 21, sarà modificata la viabilità in viale Brigata Bisagno nel tratto compreso tra via Diaz e corso Buenos Aires. È il Comune ad avvertire i genovesi. L’intervento è reso necessario per consentire la realizzazione della nuova copertura lato ponente di viale Brigata Bisagno nella sua fase conclusiva dei lavori. Il traffico veicolare proveniente da Brignole in direzione mare non subirà modifiche; le modifiche riguardano invece il traffico veicolare proveniente da mare in direzione monte che sarà spostato a centro strada mantenendo, come oggi tre corsie e la possibilità di inversione di marcia in prossimità dell’incrocio Buenos Aires/Cadorna. Rimarrà inalterata l’intersezione viale Brigata Bisagno, via Diaz, via Barabino.

unnamed-3 Per esigenze di cantiere saranno chiuse al traffico gli sbocchi veicolari di via Santa Zita, via Savona e via Pisacane su viale Brigata Bisagno.
In corrispondenza dell’incrocio con via Pisacane sarà garantita ai pedoni la possibilità di attraversare viale Brigata Bisagno per mezzo della passerella, già realizzata nelle fasi precedenti, che verrà spostata sulla nuova area di cantiere.
Nelle strade con divieto di circolazione veicolare sarà sempre garantito il transito pedonale.In tutta l’area interessata dai lavori la velocità massima consentita al traffico veicolare è di 30 Km/h.

Advertisements

1 Trackback / Pingback

  1. Cambia la viabilità in viale Brigata Bisagno, via ai lavori per il rifacimento della copertura | Benvenuti sul sito delle News dell'Osservatorio Raffaelli fondato nel 1883 a Bargone di Casarza Ligure (Genova)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: