Annunci

Questura, nuovi dirigenti e funzionari, l’intervista al Questore – IL VIDEO

Nuovi arrivi di dirigenti e funzionari direttivi alla Questura di Genova che da Roma ha visto recapitarsi qualche funzionario in più, a testimonianza dell’attenzione che le è dedicata. Ecco l’intervista al questore Sergio Bracco.

 

Il primo importante cambio al vertice riguarda la Squadra Mobile; com’è noto Annino Gargano ha lasciato la dirigenza per ricoprire lo stesso incarico a Bari.
Al suo posto, da ieri, si è insediato il Primo Dirigente Marco Calì che proviene dalla Mobile di Trieste.

img_3716

In Questura arriva anche il Primo Dirigente Alessandra Bucci, ex capo della Sezione Omicidi della Mobile, fino a ieri dirigente della Sezione di Polizia Stradale di Genova. Per lei si tratta di un ritorno alle origini: andrà a dirigere l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico dove aveva iniziato la sua carriera in Polizia.

img_3715

Il Vice Questore Aggiunto Luca Capurro ha lasciato la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova per andare a dirigere la 2ª Sezione dell’Ufficio Immigrazione.
Tre Commissari di nuova nomina, Laura Bernardi, Marco Marano e Andrea Lanzitto, sono stati assegnati in via temporanea rispettivamente ai Commissariati cittadini di P.S. Centro, Prè e Cornigliano.
Il Commissario Capo Ivan Currà, proveniente dalla Squadra Mobile della Questura di Trieste è stato assegnato al Commissariato Centro.

img_3717

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana
Partita Iva 02485610998
Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: