Annunci

Il Sindaco scrive a Signorini e nomina se stesso nel comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale

Marco Doria nomina se stesso nell’Autorità di sistema portuale del Mar Ligure occidentale, ma sarà solo, assicura, fino a quando fino a quando non sarà individuato il membro definitivo.
Il Sindaco metropolitano  ha inviato questa sera  una lettera al presidente Paolo Emilio Signorini, in risposta alla richiesta di designare un componente del Comitato di gestione dell’Autorità, richiesta pervenuta il 9 dicembre scorso  con termine fissato a trenta giorni. Ci ha pensato un paio di settimane, dunque, ma non ha trovato il nome giusto.
Il Sindaco dice di condividere <la necessità, manifestata dal presidente, di insediare e riunire il nuovo Comitato entro la fine dell’anno per dare tempestivo avvio al governo del sistema portuale e aggiunge che proseguirà <nelle prossime settimane il lavoro intrapreso, con particolare attenzione alla realtà del nostro porto, per  l’individuazione di una personalità che possa contribuire efficacemente a questo impegnativo passaggio della portualità>.
<Al contempo – conclude – , per consentire che l’organismo previsto dalla riforma diventi subito operativo, il Sindaco ha indicato al presidente Signorini la designazione temporanea di se stesso all’interno del Comitato di gestione.

 

 

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: