Advertisements
Le ultime notizie

Sampierdarena, cerca di scappare dalla polizia con un’auto rubata ma gli agenti lo agguantano

Un uomo è stato fermato alla guida di un’autovettura da una pattuglia della polizia dtradale ma, durante il controllo, improvvisamente ha colpito i due operatori, provocando loro ferite successivamente medicate con 7 giorni di prognosi, per poi darsi alla fuga a bordo del mezzo. Questa notte, i poliziotti dell’ufficio prevenzione generale con i colleghi della Stradale hanno sottoposto a fermo un cittadino marocchino di 27 anni, pluripregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, per il reato di ricettazione.
L’equipaggio della Stradale, con l’ausilio ai colleghi delle volanti intervenuti in supporto, si sono messi all’inseguimento. Lo straniero, raggiunto, ha speronato l’auto di servizio invadendo la corsia opposta per terminare la corsa contro un muraglione. A quel punto ha cercato la fuga a piedi in via Dottesio, dove però erano già arrivati gli agenti delle Volanti che lo hanno immediatamente bloccato. Dai successivi accertamenti è emerso che la vettura sulla quale viaggiava era stata rubata lo scorso 2 ottobre e che lui aveva un tasso alcolemico a 1.21 g/l.
Il marocchino, oltre ad essere stato sottoposto a fermo di P.G., è stato denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale lesioni aggravate e per la violazione della normativa sull’immigrazione nonché sanzionato per guida in stato d’ebrezza alcolica. Dopo gli atti di rito è stato associato al carcere di Marassi a disposizione dell’aytorità giudiziaria.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: