Annunci

Provoca incidente e fugge. Preso dalla polizia giudiziaria della Municipale e condannato a due anni

Aveva provocato un incidente alla guida di un’auto rubata e, dopo aver tentato di dare generalità false, era fuggito. Rintracciato dal reparto polizia giudiziaria della municipale, è stato condannato a due anni di reclusione.
Il fatto era avvenuto il 23 marzo del 2014, dopo aver provocato un incidente stradale con un’altra autovettura in via Avio, era stato costretto a fermarsi e aveva provato a fornire generalità false. Vìstosi scoperto si era allontanato, ma la conducente dell’altra autovettura era riuscita a scattagli una foto col telefonino.
A dare poi un nome a qual volto ci ha pensato la polizia municipale che, dopo avero ritrovato l’automobile rubata ha effettuato una serie di attività di indagine sugli oggetti trovati a bordo che hanno permesso di risalire ad una rosa di indiziati tra i quali, grazie alla foto, è stato identificato il ladro.
L’uomo, un ventinovenne di nazionalità ecuadoriana è stato denunciato anche per guida senza patente. Due giorni fa la sentenza di condanna a due anni da scontare oltre a ottocento euro di multa

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: