Le ultime notizie

Gli spettacoli di questa settimana 5 – 11 dicembre

Lunedì 5 dicembre
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): per il ciclo Cold War di Intolerance proiezione in pellicola dei film “Gli ultimi fuochi” di Elia Kazan (alle 18,30) e “L’incredibile Signor Detockin” di El’dar Aleksandrovic Rjiazanov (alle 21,15)
Martedì 6 dicembre
Teatro della Tosse (piazza Negri): per la rassegna Resistere e Creare dalle 20,30 vanno in scena Insomnia e Killing Desdemona.
Teatro Politeama (via Bacigalupo): alle 21 va in scena “Tosca X” della compagnia Artemis Danza.
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): alle 18,30 Elena Fiorini, assessore alla Legalità e Diritti del Comune di Genova, invita la cittadinanza all’incontro: “Dare un posto al disordine. Sviluppo del progetto e scenari futuri”.
Mercoledì 7 dicembre
Teatro della Tosse (piazza Negri): per la rassegna Resistere e Creare dalle 19 vanno in scena Soundscapes, Killing Desdemona, Insomnia, Eurpium.
Teatro dell’Archivolto (piazza modena, Sampierdarena): alle 21 va in scena “Flaque” di e con David Maillard, Eric Longequel, Guillame Martinet, giocoleria Eric Longequel e Guillame Martinet, creazioni musicali David Maillard.
Teatro Politeama (via Bacigalupo): alle 21 va in scena “Angelicamente anarchici – Fabrizio De Andrè e Don Andrea Gallo” con Michele Riondino, che è anche regista.
Aut Aut 357 (via delle Fontane): alle 21,30 serata punk con Small Thing, Nimroad F.C., LineOut e Injection.
Giovedì 8 dicembre
Teatro Politeama (via Bagicalupo): dalle 21 debutta “Performance” di e con Virginia Raffaele, regia Giampiero Solari.
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): alle 21,30 musica elettronica con Diverting Duo da Cagliari (synth pop con derive shoegaze), Twomonkeys da Brescia (electropop e noise) e Chairman Of The Board (swing ed ia elettronica).
Teatro Govi (via Pastorino, Bolzaneto): alle 21 Andrea Di Marco presenta con un concerto il suo progetto da cantante solista: disco “Ti Sembra Facile”.
Teatro della Tosse (piazza Negri): per la rassegna Resistere e Creare dalle 18 vanno in scena Frammenti di Mura, Killing Desdemona, Longing for, Lamenti Win.
Venerdì 9 dicembre
Teatro della Tosse (piazza Negri): per la rassegna Resistere e Creare dalle 19 vanno in scena Frammenti di Mura, Killing Desdemona, Out of this world, Longing for, In spite of wishing and wanting
Sabato 10 dicembre
ZenaFc Raggae Night (piazza Don Gallo). Dalle 17 festa di autofinanziamento della società di calcio popolare Asd Zena con musica e cibo. Suonano: WattaBeat, U Carbun & Januaicans All Stars e Bomboletta & Gonzo + Dj Lock.
Arci Barabini (salita Ca’ dei Tenta, Trasta): dalle 21,30 serata dedicate ai 40 anni del punk, con mostra a cura di Fabrizio Fritz Barile, concerto degli U-Boot e dj-set.
Teatro della Tosse (piazza Negri): per la rassegna Resistere e Creare dalle 18,30 vanno in scena Killing Desdemona, Longing for, In spite of wishing and wanting,
Domenica 11 dicembre
Teatro della Tosse (piazza Negri): per la rassegna Resistere e Creare dalle 18,30 vanno in scena Carnet erotico, Sonnet Dance #121, Lamenti, Dance (h)all.
Teatro dell’Archivolto (piazza Modena, Sampierdarena): alle 10,30 concerto jazz di Natale con le voci di Mariagrazia Scarzella, Simona Briozzo e Sara Basso e Loris Tarantino al piano, Dino Cerruti al contrabbasso e Leo Saracino alla batteria.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: