Le ultime notizie

Polizia in forze nel centro storico, al Porto Antico e al terminal traghetti

Maxi pattuglione del commissariato Pre’ nel centro storico. la polizia ha messo in campo  6 equipaggi del reparto prevenzione crimine e una pattuglia delle forze territoriali. Nel mirino la microcriminalità e lo spaccio di stupefacenti nel centro storico, al terminal traghetti (luogo eletto dai topi di auto) e nella zona di Darsena e Porto Antico dove sono stati allontanati venditori e posteggiatori abusivi.

patt-3

Il servizio si è concentrato in particolare nelle zone di via Prè, vico largo, vico del Pozzo, Porta di Vacca, vico Macellari, piazza della Commenda, via del Campo, Terminal Traghetti e zona Darsena/Expò, dove sono stati controllati 3 esercizi pubblici. Identificate nel complesso 45 persone, tra cui 4 giovani extracomunitari, pluripregiudicati ed irregolari sul territorio nazionale a cui sono stati notificati i relativi decreti di espulsione.
Sempre nel centro storico, gli uomini della squadra investigativa del commissariato Pre’, hanno sequestrato 2,05 grammi di hashish, a carico di un 22enne marocchino, con precedenti in materia di stupefacenti, che è stato segnalato per uso personale di droghe.
In zona terminal traghetti, gli agenti hanno effettuato il controllo al fine di contrastare i furti ai danni di turisti e sui veicoli, mentre in zona Darsena/Expò per la presenza di extracomunitari molesti e di venditori abusivi.

pattuglione-1

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: