Le ultime notizie

Ikea cerca part time a tempo determinato per il reparto food a Genova

Venti ore la settimana (part time, concentrate nel fine settimana) a tempo determinato nel reparto food. Questa l’offerta di lavoro di Ikea a Genova che cerca personale <solare, spigliato e buone doti comunicative>.  Le selezioni sono aperte fino al 16 dicembre.

ikea-food

Ecco i compiti che saranno assegnati:
Assicurare che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, organizzata, prezzata, attraente e invitante in ogni momento della giornata.
Essere appassionato e impegnarsi attivamente per conoscerne il contenuto, le origini e altri vantaggi dei nostri prodotti. Condividere la mia conoscenza con ospiti e colleghi.
Guardare il reparto attraverso gli occhi dei clienti instaurando con loro un dialogo quotidiano per ottenere un feedback costante sulle loro esperienze e per imparare di più sulle loro esigenze e sui loro desideri, agendo di conseguenza sulla base delle loro indicazioni.
Seguire e implementare i regolamenti e le politiche interne, nonché le routine giornaliere in materia di qualità, sicurezza dei cibi e scorte, come stabilito dal mio responsabile.

Servono capacità e motivazione nel lavorare sia in autonomia sia come parte di un team, capacità di lavorare sotto stress e a ritmi sostenuti, buone doti di problem solving.

Per candidarvi consultate questo link.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: