Cronaca 

Settantenne investe pedone sulle strisce. L’uomo è gravissimo al Galliera

Secondo incidente a Quarto dove un bimbo di 15 mesi è caduto dopo che la carrozzina spinta dalla mamma era stata travolta da una moto. Le sue condizioni non sono gravi


incidente1

È stato ricoverato in gravissime condizioni il quarantottenne che oggi pomeriggio, intorno alle 17,30, è stato investito da un’auto guidata da una settantenne in viale Paolo Thaon di Revel, la strada che attraversa i giardini di Brignole tra piazza delle Americhe e via Fiume. È intervenuto il reparto Infortunistica della polizia municipale che ha effettuato i rilievi del caso e ha sequestrato l’auto investitrice, una Fiat Punto grigia. Sul posto sono arrivati anche i militi del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Galliera in codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono molto gravi e la prognosi è riservata.

incidente(Il luogo dell’incidente)

Non sono gravi, invece, le condizioni del bimbo di 15 mesi il cui passeggino, spinto dalla mamma, è stato travolto da una moto in via Quarto. Il passeggino si è rovesciato ed il piccolo è caduto. È stato trasportato in codice giallo al Gaslini.

Related posts