manifestazioni 

Le foto di Veronica Onofri. “Daily, i mille volti della città in movimento”

Y7MeZLSoc70aLFlD_xrvX3Rf2WqHwdrgllX34OSSo4N1NqL1Xw_I9Olddz6BscruReLIxG7HQW2ZnjmEAKMY2Vzfvw2Ap1CdCPrhr6FQCqS-8EbFotdr29db83uXM6q_Ut71EIPnU9MDZEMN-EeZCIpLATgTjBC1tAqUw85urqW-WPmoetqtT8fHD5qWRD1epcaCkpd2xCVdKpdyInaugura domani alle 18 al Tiger Sport di via San Vincenzo 53 (1º piano) e resterà aperta fino a martedì 29 settembre la mostra “Daily, i mille volti della città in movimento” attraverso gli scatti di Veronica Onofri.
I trasporti pubblici sono da sempre la cartina tornasole della popolazione cittadina. I più attenti osservatori rimarrebbero ore sul sedile dei passeggeri a esplorare i mille individui in transito, cercando di indovinarne i pensieri, i sentimenti, frugando tra i loro sguardi e osservandone i volti, alla ricerca di storie nascoste da raccontare. Una di queste osservatrici è senza dubbio Veronica Onofri, fotografa genovese per passione, che ha deciso di raccogliere gli scatti rubati durante le sue lunghe traversate quotidiane tra casa e ufficio in un progetto intitolato “Daily”. Molti frammenti di vita immortalati attraverso la fotocamera dell’Iphone, mezzo da lei stessa definito controverso ma che meglio si mimetizza tra i passeggeri permettendo di coglierne tutta la spontaneità e l’immediatezza.
La mostra darà il via alla stagione autunnale di esposizione ed eventi del locale al primo piano dello store di Via San Vincenzo 53. Sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.

Related posts