Negozi 

Il Masetto quarto hamburger restaurant d’Italia secondo Tripadvisor

Schermata 2015-08-28 alle 01.35.08Gli hamburger de Il Masetto, nella parte più alta di via Canneto, quarti in Italia nella classifica di Tripadvisor, il sito che contiene le valutazioni dei consumatori. L’hamburger restaurant del centro storico ha meritato 4,5 su 5 punti disponibili sulla base di 296 recensioni. <Il cibo “da strada” non è di serie B – recita la recensione -. Lo sanno bene i proprietari de Il Masetto che puntano tutto sulla qualità delle materie prime: gli hamburger sono di manzo 100% razza piemontese a marchio di certificazione Coalvi (il Consorzio di Tutela della Razza Piemontese n. d. r.) e gli ingredienti sono selezionati con cura>.
Primo locale in assoluto è risultato, con lo stesso punteggio del Masetto, The Burger Factory – Roma (Punteggio TripAdvisor: 4.5 su 5 – 204 recensioni). Seguono Lo Monaco ALTrA CUCINA – Villabate, Palermo (Punteggio TripAdvisor: 5 su 5 – 60 recensioni) e Leo’s Hamburgeria – Sirmione, Brescia (Punteggio TripAdvisor: 4.5 su 5 – 781 recensioni).
Schermata 2015-08-28 alle 01.36.38

l Masetto nasce da un’idea di Ettore Masetti, figura eclettica di cuoco/archeologo, reduce dall’esperienza garessina della rinomata Trattoria del Regolo. Il progetto, condiviso dalla moglie Paola e dai soci Cristina, Andrea e Stefano, ha visto la collaborazione di Gualtiero, figlio del titolare, che ha curato l’identità grafica e l’arredamento del locale. <L’impiego di ingredienti freschi di primissima qualità – dice Masetti – rispecchia la filosofia del Masetto che, mettendo a disposizione l’esperienza professionale maturata in anni di cucina creativa, intende ridare dignità ad un settore, quale quello del cibo da strada, troppo spesso in mano a chi mirava al facile guadagno a discapito del servizio e della soddisfazione del consumatore>.

Related posts