È a “Santa” l’hotel migliore della Liguria secondo Trivago.it

Liguria-GranMiramare-Santa-Margherita-Ligure(La foto pubblicata da Trivago)
<Esterni in bianco, mare azzurro e un parco verdissimo: una location da film in cui concedersi un’estate da protagonisti> questa, insieme ai giudizi dei clienti scritti sul sito internet, la motivazione per cui il sito Trivago.it ha scelto l’hotel (per il secondo anno consecutuvo) l’hotel “Miramare” di Santa Margherita Ligure come miglior albergo della Liguria entro i primi 5 chilometri dal mare, situato <una delle più belle spiagge della Liguria>.
L’hotel viene definito dallo stesso sito internet dell’azienda alberghiera un “quattro stelle di charme”. Dispone di 84 tra camere, deluxe suite e classic suite, alcune con balconi affacciati sul Golfo del Tigullio o sul parco mediterraneo.
Verificando disponibilità e prezzi dell’hotel sul sito di pronotazioni Booking.com si scopre che per molte date di agosto l’hotel registra il “tutto esaurito”. Una notte tra quelle rimaste libere per una camera matrimoniale o doppia (con letti singoli) con vista mare costa, in questo periodo, tra i 440 4 i 523 euro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: