Domani le Vetrine Animate per il gran finale dei Giovediamoci a Busalla

qVoLxDH0ybNgdfuPZqHahsv0Ich9PvCL-oIdbTqPaYryDxfe5rjAyI-7J_gPjoczbbhuPHRy4GlKYjRE1mTxYYY5UUtezrVmR4NRoAT7jBdktDMd9E5xgXui47_J-hljhPXxEUwV_s0BuUmsoGDaJy0lpfbqjhhjHvp2qcb76Hl0qzY9fYVRdzOoVglg_flUvZoHmEpP_m3u0b9vLe “vetrine animate”, marchio di fabbrica dei Giovediamoci, tornano anche quest’anno e per la prima volta saranno il gran finale del programma di eventi che, per tutti i giovedì di luglio, ha accompagnato le fresche serate del principale paese della Valle Scrivia all’insegna di musica, danza, sport e buona tavola. Oltre, naturalmente, alle aperture prolungate fino alle 23 dei negozi aderenti al Civ Il Ninfeo, storico organizzatore della manifestazione.

 Accanto alle Vetrine Animate – modelle e modelli in carne e ossa a indossare i capi esposti nelle vetrine dei negozi aderenti – non mancherà musica con il concerto dei Reggatta in piazza Macciò. E poi il corteo del Gruppo storico dei Sestieri di Lavagna, che sfilerà da piazza Garibaldi a piazza Ferralasco dove si produrrà in un’esibizione; e ancora la danza spettacolo della palestra Punto 1 Sport in piazza Garibaldi – country dance, krav maga, hip hop e zumba – e l’Ape Night in piazza Genova, un’esposizione interamente dedicata al mondo delle tre ruote.
 Concludono il programma il mercatino di prodotti locali sotto i portici di via Vittorio Veneto e i Giovediamoci con Gusto!, le degustazioni a prezzi scontati offerte dai bar e ristoranti del paese.

Related posts