Aiga – Associazione Italiana Giovani Avvocati, Vignolo presidente
La Sezione genovese dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) costituita nel 1980, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2015-2017.
Un caloroso ringraziamento è stato attribuito ad Eugenio Segalerba, che lascia la presidenza della sezione dopo un biennio di grandi successi.
Nuovo Presidente è stato eletto il civilista Stefano Vignolo, coadiuvato dall’Ufficio di Presidenza composto da Fabio Cavaletti (Vice-Presidente), Emiliano Cerisoli (Segretario), Alessandro Nicolini (Tesoriere).
Del nuovo Consiglio Direttivo fanno inoltre parte Valerio Catrambone (componente Giunta nazionale), Elisa Brigandì, Caterina Fabbrizio, Davide Maresca, Alessandra Mereu, Giovanna Galione.
<Sono felice e orgoglioso per il mandato ricevuto dai Soci – dichiara il nuovo Presidente degli avvocati Under 45, Stefano Vignolo – e desidero che l’intero Consiglio Direttivo, forte del rinnovamento anagrafico e della presenza numerica paritaria di giovani Donne, lavori al meglio per continuare a collaborare con le rappresentanze istituzionali e associative dell’Avvocatura, ma soprattutto per aprirsi alle altre componenti sociali ed economiche della città>.
<Aiga Genova ha dato nuovamente prova di grande vivacità e capacità di rinnovamento – dichiara il past president Eugenio Segalerba – che conferma l’esistenza di un tessuto di giovani Colleghi desiderosi di mettersi al servizio dell’Avvocatura e della Giustizia per il bene comune della categoria professionale e dei cittadini>.
<La sfida che attende il direttivo nel prossimo biennio – sottolinea Stefano Vignolo – è portare Aiga Genova, già molto presente nel sistema formativo forense, ad esplorare terreni nuovi di conoscenza e cultura dopo la positiva sperimentazione dei temi del “Public Speaking” e del “Crowdfunding”>.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.