LOUNGE VOLTAIRE, ospiti MAKTUB PROJECT e VERONICA ONOFRI
Venerdì prossimo (17 luglio) dalle 19 alle 23 al Castello di Nervi (passeggiata Anita Garibaldi, vicino al porticciolo) si prospetta un aperitivo esplosivo: forse era proprio scritto che i Maktub Project, dalle sonorità che spaziano dal jazz, all’hip-hop, al neo-soul, incrociassero le loro vite con quella di Veronica Onofri, street photographer, capace con i suoi scatti di trasformare una situazione reale sotto gli occhi di tutti in un istante decisivo, in un pezzo di storia. E poi a grande sorpresa ci saranno i VERY SPECIAL GUESTS, Cerbero, Outrack, Matteo Cerboncini e Arianna Manca, con il loro canto e il loro rap. Era destino? Così era scritto? Secondo noi sì! Venite a vedere e a ascoltare!
Inoltre ricordate che LOUNGE VOLTAIRE non è solo progetto culturale e d’intrattenimento: il ricavato finanzierà la rassegna stessa e le numerose attività della Fondazione Lorenzo Garaventa, ma anche la ritinteggiatura della ringhiera della passeggiata Anita Garibaldi. Se siete una cittadinanza attiva, se amate l’arte, la buona musica e avete a cuore la vostra passeggiata, fate un passo a un LOUNGE VOLTAIRE! Tutte le settimane vi aspettiamo al Castello di Nervi, passeggiata Anita Garibaldi, vicino al porticciolo.
Le serate proseguiranno a scadenza settimanale fino alla fine di luglio.
Per dettagli consultate:
https://www.facebook.com/pages/Lounge-Voltaire/560262460781423?ref=hl
INGRESSO CON CONSUMAZIONE E BUFFET: 10,00 euro
(il ricavato finanzierà la rassegna stessa e le numerose attività della Fondazione Lorenzo Garaventa, fondazione d’arte no profit, ma anche la ritinteggiatura della ringhiera della passeggiata Anita Garibaldi).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.