1.903 volte grazie agli amici di Facebook #GenovaQuotidiana
VI RINGRAZIAMO CON IL VIDEO DEI FUOCHI DI RAPALLO
Grazie alle 1.903 persone che seguono Genova Quotidiana su Facebook, alle quali si aggiungono gli iscritti all’account Twitter (oltre 400) e tutti quelli che seguono direttamente il blog.
Abbiamo cominciato dal nulla una manciata di settimane fa, dando voce alle persone e alle imprese e con la voglia di fare informazione in un modo diverso, promuovendo eventi e occasioni turistiche, raccontando di personaggi e storie, mostrando le foto e i video delle iniziative che si svolgono in città e abbiamo iniziato a portare avanti anche qualche inchiesta. Vogliamo tentare di tratteggiare la Genova che ci piace e quella che ci piacerebbe, con quello che va e quello che sarebbe da cambiare, perché tutti potessero apprezzarla fino in fondo e non perder alcuna occasione per farlo.
Felici che la nostra iniziativa vi piaccia! Aiutateci a farla crescere. Grazie a tutti, davvero. Abbiamo pensato di festeggiare condividendo con voi il filmato delle riprese effettuate nel corso dell’ultima strabiliante notte dei fuochi d’artificio a Rapallo.
(Grazie a Fabio Terrana per le riprese gentilmente concesse)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.