Sibilla: “Acquario, affanno momentaneo, rientro in tempi più lunghi”

Acquario in difficoltà, con debiti verso i fornitori e in affanno per quanto riguarda l’affitto della struttura pubblica: “Credo che le problematiche siano esclusivamente legate alla congiuntura e all’importante investimento fatto che rientrerà in tempi più lunghi e obbliga quindi Costa Edutainment a una rigorosa e attentissima gestione” dice Carla Sibilla, Assessore al Commercio, attualmente in missione in Giappone per promuovere il “prodotto-Genova” ai toru operator nipponici.
Il sito web parla cinque lingue
Per quanto riguarda il sito internet che gli operatori turistici denunciavamo senza traduzione in Inglese, “Ho verificato – dice Sibilla -, Acquario di Genova sul sito si propone in quattro lingue più l’italiano: inglese, francese, tedesco e spagnolo”. In effetti il sito dell’Acquario è parla anche le lingue dei potenziali turisti. Resta soltanto in italiano, invece, il materiale cartaceo distribuito negli alberghi e negli Iat.
“Stiamo proponendo qui a Tokio Genova e la Liguria a 200 tour operator e l’interesse è molto alto per la città e l’Acquariodi Renzo Piano attira molto” conclude l’assessore.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: